SI RITORNA

Eccoci all'inizio dell'anno scolastico e io ho pensato di preparare hai miei ormai ragazzi un orario scolastico un po' più allegro del solito  che trovano sul diario 
la base cartoncino nero 
e carte molto colorate 
l'interno con le schedine dei giorni che ho creato e stampato 

a chi fa piacere posso dare le schedine basta che mi scrivete 

eccolo tutto intero 

vi auguro un buon anno scolastico e vi lascio andare a curiosare cosa hanno preparato le DT di Scrapbookingitalia per questo primo giorno di scuola

2 commenti:

  1. Bellissimo, la mia inizia domani la scuola...ma quella dell'infanzia! :-P
    Me le tieni che tra qualche anno mi serviranno??
    Scherzi a parte, bellissima idea! E' un tesoro di album, utilissimo poi, sei stata bravissima!
    Bacione
    Mony

    RispondiElimina

Dite pure la vostra

 
Nonna Betty Blog Design by Ipietoon