Calendario per San Valentino

Eccomi con un nuovo post che inizia l'anno 2019 e speriamo di scriverne molti altri post,ho preparato questo progetto per la sfida mensile di Evoluzione Party, un calendario di San Valentino si avete capito bene lo so non ho sbagliato stagione...riempito di cioccolatini,foto e biglietti fino al giorno 14 di San Valentino.

Iniziamo con la copertina carte "crate paper" brads con cuore ,fustellata la coppia creativa  charmas cuore argentato e nappina (le potete trovate da Sara e Veronica)


interno copertina con biglietti con "sentimnts" Evoluzione Party avendo creato una tascona verso il basso,nella parte alta la scritta happy Valentine's Day prese dalle carte e abbellite con dei emanel dots.


queste sono le pagine interne create a soffietto e decorate con carte della stessa collezione "crate Paper hello love"ho preparato delle taschine e alternate ho messo delle foto con i vari numeri della coppia creativa.



ed ecco il lato interno delle pagine a soffietto.

qui potete vedere la struttura del mini e la pagina interna con una foto più grande rispetto alle altre usate.ed ecco finito non resta che aspettare i giorni che passano e trovare qualche biglietto e cioccolatino guardando le foto fino al giorno di San valentino.


2 commenti:

Dite pure la vostra

 
Nonna Betty Blog Design by Ipietoon