CORSO SCRABOOKING

Sabato 18 luglio ho partecipato ad un corso di scrapbooking esattamente ad un full-immersion-scrap-day presso l'associazione Patch Point di Levico Terme.





Se avete tempo e voglia di leggere... accomodatevi ,tutto ebbe inizio con accoglienza e presentazioni delle altre partecipanti scrap e l'insegnante Giuliana Primavera (Giuli),per rompere il ghiaccio hanno offerto caffè,tè e la torta,poi dirette al tavolo di lavoro abbiamo trovato per ognuna il kit e la dispensa(istruzioni)così iniziò il lavoro "un mini album".






Abbiamo iniziato col dipingere con colori acrilici delle palline di legno,poi si doveva fare una treccia (ognuna si è inventata le più strane tecniche per tenere fermi i fili) i fili che abbiamo utilizzato erano da ricamo e intanto che i colori si asciugavano sulle palline di legno, continuavamo con le indicazioni per fare la copertina dell'album e poi foderarla estrernamente ed internamente.


( nastro dopo nastro di biadesivo)







Qui stop...pausa pranzo offerto dall'associazione un buffet con l'imbarazzo della scelta e che io ho molto gradito è stata la torta salata,chiacchiere... caffè... chiacchiere...




Ripartiamo con quella secondo me forse il pezzo forte dell'album le misure per le future pagine,pronte le pagine dell'album inizia la rilegatura e qui ci si può sbizzarirsi come si vuole.


Adesso sta ad ognuna di noi scegliere le foto e decorare a nostro piacere e gusto.
Grazie a tutte le partecipanti ho trovato che è stata una bella esperienza mi sono divertita molto mi sono trovata molto bene con tutte voi e con la stessa passione che abbiamo magari in futuro nasceranno nuove amicizie (non si sa mai).




Per tutte le partecipanti del corso mi farebbe piacere vedere gli album finiti. Anche il mio.

















3 commenti:

  1. Mi hai fatto morire!!! E' vero ognuna adottava un metodo diverso per fare le treccine al ciondolo!!!
    Sì, dai pubblica il lavoro finito, mi farebbe tanto piacere vederlo!! Ricevuta la busta?

    RispondiElimina
  2. Fantastico il tuo racconto.. e fantastica davvero la giornata!!!
    Appena finisco l'album con le foto.. lo posto di sicuro!!! =^__^=
    Grazie di cuore!!

    RispondiElimina
  3. Ciao . . .
    Che bella giornata è stata . . . davvero super!!!
    Adesso aspetto con ansia le vacanze e poi via 1000 foto per finire l'album, appensa sarà terminato farò un post a-post-a!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Dite pure la vostra

 
Nonna Betty Blog Design by Ipietoon