Stampavie & More Challenge # 71


Stampavie & More Challenge # 71.Questa settimana abbiamo uno Sketch bellisimo di Grenade.
Per la mia card ho usato il timbro albero più scritta Stampin up"Wishing You Cheer"che ho colorato con "Markers".La carta è Basic Grey "Boxer".Il fiore fustellato con carte della stessa collezione .Il cartoncino mezzo cerchio e cerchio sono Stampin up "Mellow Moss" ho creato un'effetto cucitura con punteruolo e penna gel bianca,ho aggiunto tre piccoli bottoni rossi con filo di cotone ecrù, quattro brads rossi e nastro Artemio.

2 commenti:

  1. Such a lovely card!
    Beautiful colors and lovely details. Great take on the sketch.
    Thanks for joining us this week at Stampavie and More.
    Anne :-)

    RispondiElimina
  2. Très jolie carte, merci de ta participation à Stampavie and more

    RispondiElimina

Dite pure la vostra

 
Nonna Betty Blog Design by Ipietoon