SWAP NASTRI,BOTTONI & COMPANY


Ho partecipato al swap di SCRAP TUTORIAL
Questo è quello che mi ha spedito Silvana ho apprezzato molto il tutto dalle card hai fiori (che io adoro)i bottoni e i nastri.
Tutto perfetto.






















Queste sono le card che mi ha spedito e mi sono piaciute da subito anche perchè il timbro da lei usato (mucche)non lo avevo mai visto.
























Questo è il lavoro che ho preparato per .....
I nastri lo arrotolati in tag così si poteva recuperare anche quelle,i bottoni li ho confezionati nelle scatoline in plastica dei brads acquistati,i fiori stessa tecnica in una confezioni di plastica di spugnette da cucina (in scrapbooking ho imparato di non butar via nulla può sempre servire).




Queste sono le card che ho preparato ho pensato di farle in versione maschile e  femminile.






























Questa è stata una card nuova e stata fatta con un CD rovinato e coperto da carte ,abbellito a piacere.














E quì è il retro del Cd con biglietto per messaggio.











0 commenti:

Posta un commento

Dite pure la vostra

 
Nonna Betty Blog Design by Ipietoon