CHALLENGE # 10 - TEMA LIBERO

Ciao a tutte il  challenge che ho provato a fare e di timbroscrapmania e siamo già arrivati al 10°.
Adesso siamo a settembre sono finite le vacanze per chi è andato o rimasto tra qualche giorno inizia la scuola e tutto tornerà con  la solita routine e perché non iniziare con le vecchie abitudini  cioè SCRAPPARE.
Vi lascio al mio lavoro spero vi piaccia?


Per questo challenge ho pensato di realizzare un blocchetto con matita.
Per la copertina e carte abbinate: ho usato le carte di Brenda Walton di K & Company
Per l'interno : ho utilizzato fogli a quadretti A4
Nastro : Artemio e spago colore naturale
Matitina
Timbri : Tote-ally Tess (Stampin Up) Paperwork Greeting Clear Stamp (Inkandikado)
Tamponi/Ink : Staz On Stampin Up
Accessori : Scor- Pal ,colla, taglierina,pinzatrice e distanziatori.


Vi aggiungo altre foto per vedere i dettagli.

0 commenti:

Posta un commento

Dite pure la vostra

 
Nonna Betty Blog Design by Ipietoon