BLOG CANDY

Eccoci al dunque tra poco sapremo chi ha vinto e cosa ha vinto...ma prima di tutto questo, vi racconto come è andata il giorno del mio compleanno.
Mattino, mi sono svegliata e diretta in cucina per preparare la colazione e in salotto sento delle vocine ,i mie cuccioli uno abbracciato all'altro . Gli dico :"Buongiorno"e loro iniziano a cantare  la canzoncina degli auguri,cosa c'è più bello per una mamma quando i suoi bambini si ricordano della sua festa.
In tarda mattinata suona il campanello della porta di casa ,vado ad aprire e trovo un grosso mazzo di fiori da parte dei miei suoceri.
Nel pomeriggio tra il telefono  che squilla il campanello della porta e la suoneria del cellulare ,arrivano le mie amiche .
Abbiamo passato un pomeriggio tra chiacchiere ,risate e ricordi con caffè, tisane, infusi e tè torta,pasticcini  e salatini.
Così ho passato la mia giornata del compleanno,con amici e parenti in perfetta  armonia.

Ora passiamo alla vincitrice chi sarà....

GIADINA
Vi lascio  con il suo commento:Giadina ha detto...


tanti tanti auguri... come non parteciapre al tuo blog candy? le tue creazioni sono stupende, complimenti hai veramente delle "mani di fata".. grazie a Manu per la segnalazione...


La estrazione è stata fatta eseguendo Radom.org



Congratulazioni GIADINA aspetto il tuo indirizzo per spedirti il tuo premio una creazione fatta da me.Planner Gift(spero apprezzerai)
Volevo ringraziare tutte vecchie e nuove amiche e continuate a seguirmi perchè mi sto organizzando con nuovi candy e swap.

A presto

2 commenti:

  1. Congratulazioni a Giadina!!! =^__^=
    Sono certissima che la tua creazione le piacerà!!!
    E che dire della tua giornata.. penso che il regalo più bello ed affettuoso sia stato davvero quello dei tuoi bimbi!!! Che dolcissimi!!!

    RispondiElimina
  2. non ci posso credereeeeee......grazie mille Barbara ti invio subito una e-mail con i miei dati... anche se forse credo non ci sarà bisogno di mandarlo per posta... ci sarai al corso di Giulì del 27 novemnre al Pach Point? .. io ci sarò..

    RispondiElimina

Dite pure la vostra

 
Nonna Betty Blog Design by Ipietoon