domenica 13 maggio 2012

AUGURI MAMME

Oggi e la festa della mamma ho pensato di fare un pensierino alle mie amiche mamme,sperando sia una cosa gradita.
Ho creato un portachiavi con fiori in feltro usando la fustella (Tattered Florals-Tim Holz) di due colori differenti e cuciti con una  perlina su entrambi i lati.

Ho anche pensato di fare una confezione per ognuno ho usato la fustella(Box,Pillow-Sizzix)una tag e il timbro (Well Scripted-Stampin up) 
Come avrete già notato uno è tutto azzurro, destinato alla mia amica scrap Manu 

2 commenti:

  1. Ma noooooooooooo!!! Barbara!!! Ma sei troppo un mito!!! Sei sempre così carina e gentile.. e hai sempre un pensiero per tutti!!! Grazie di cuore!!! Sono veramente bellissimissimi!!!
    Ti voglio bene!!! ♥

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo blog, davvero tante idee carine!! Complimenti!

    RispondiElimina

Dite pure la vostra

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...