SCRAP & ART # 9

Eccoci di ritorno dalle vacanze per chi è andato al mare o in montagna e per chi è rimasto a casa le vacanze sono finite o quasi ma finalmente tornano le sfide per questo mese abbiamo un quadro di Matisse la mia ispirazione è stata una pagina scrap



 Ho scelto una foto con la spiaggia di mia cugina Sara quando è andata al mare con tutta la famiglia

               titolo "surf"per la tavola sotto braccio 
abbellimenti le tre tag,fiori e barchetta in legno 
così saluto agosto che è finito e do un benvenuto a settembre 
andate a curiosare cosa hanno preparato le Dt di Scrapbookingitalia e partecipate numerose  

7 commenti:

  1. Un bellissimo LO luminoso, proprio come piace a me! Bello davvero.

    RispondiElimina
  2. Bel lavoro Barbara, solare e allegro proprio come una giornata al mare!
    baci
    Giò

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Barbara, sarà un ricordo meraviglioso!
    Bacio
    mony

    RispondiElimina
  4. Bella pagina solare, brava barbara!!
    gio'

    RispondiElimina
  5. Wow, mi piace questa meraviglia! Sei stata davvero bravissima. Peccato che l'estate sta andando via....io l'adoro!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Mi piace proprio moltissimo!!! Bravissima Barbara!!! Ottimo lavoro!!!

    RispondiElimina

Dite pure la vostra

 
Nonna Betty Blog Design by Ipietoon