MINI ALBUM "WEEK IN THE LIFE"

Eccomi con un mini molto divertente ho acquistato la dispensa da Mery e la sua versione era invernale la mia versione è autunnale con le foto della mia bambina "Mara" da piccola


La copertina


l'interno con le tre aperture


Le carte che ho usato è un mini pack della DCWV "the green stack"




tante foto e tag

                                     
        facili da realizzare con le carte abbinate 



ad ognuna lo personalizzata mettendo una fustellata


e per finire ecco la copertina custodia e si...questo mini ha anche la scatola per contenerlo Mery pensa proprio a tutto,un mega grazie va tutto per lei perché anche questa volta realizzando un suo progetto mi sono divertita tantissimo. 


e siamo arrivati alla fine, vi aspetto al prossimo post con un'altro lavoro... ciao a tutti. 

3 commenti:

  1. Favoloso!!! Sia la struttura, sia le foto sia le carte che hai usato!!!

    RispondiElimina
  2. I lavori di Mery sono speciali, ma anche la tua versione è altrettanto speciale...ma quanti mini hai fatto in quest'ultimo periodo?! Uno più bello dell'altro! Complimenti.

    RispondiElimina

Dite pure la vostra

 
Nonna Betty Blog Design by Ipietoon