MINI ALBUM "SOLO NOI"

Buongiorno a tutti...
terminato anche questo mini che da tempo volevo realizzarlo è stato un progetto del' ASI nazionale 2012 creato da Mery
naturalmente i protagonisti sono sempre loro i miei bambini,avevo delle foto singole in periodi diversi e questo mini sembrava l'ideale per il mio scopo.
i colori dominanti il verde e l'arancione 
ho modificato qualche pagina dal'originale 
in una parte ho messo le foto di Mara
tante foto
nel centro o messo le foto di loro assieme
dall'altra parte le foto di Mario

e qualche decorazione
sono riuscita ad utilizzare foto di formati grandi e mi sono divertita anche questa volta a realizzare questo mini album.
A presto  


3 commenti:

  1. Hai modificato benissimo il progetto!!! E' stupendo!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la tua modifica...brava!!!!! Baci baci

    RispondiElimina
  3. Barbara.. come ti invidio.. riesci sempre a fare e finire tutti i progettini.. e personalizzati al meglio!!!
    Splendida realizzazione anche stavolta!!! Bravissima!!!

    RispondiElimina

Dite pure la vostra

 
Nonna Betty Blog Design by Ipietoon