2015... E SI RIPARTE

Eccomi ritornata l'ultimo post è stato quello per Halloween perciò è già passato un bel po' di tempo ed è ora di riprendere in mano taglierina,punch,carte,colla e ecc..
Come primo post per il 2015 ho pensato di farvi vedere cosa ho combinato negli ultimi mesi con regali e pensierini.
Inizio con i pensierini per l'onomastico (Santa Barbara) per due mie amiche. 
Scatola acquistata,ho aggiunto un nastro di organza e tag

questo è nei colori bianco e nero

 invece questo nei colori bianco e arancio entrambi contenevano un post-it,una rubrica e due sacchetti uno kraft e uno pergamanino contenente timbri e abbellimenti.




Ed ora i regali per le feste di natale; per le amiche ho preparato queste scatole tagliate con la Silly



all'interno si trova una sfera in plessiglass con due timbrate di un timbro digitale.

Per parenti e amiche ho preparato queste borsette contenente un infuso e è un cucchiaino in ceramica.

Anche per chi era lontano è giunto un pensiero per parenti e amici ho preparato queste card.

per i miei bambini e nipoti la Santa Lucia del 2014 è arrivata con queste confezioni


 di nutella decorate con le pen della Silly e riempite di dolciumi.



Altri pacchetti per una scrap(Maria Paola)creati con envelope punch board



pensierini per i quattro figli di una mia cara amica(Maria) base in legno e renna creata con punch stampin up

 e questa box per la mia cara amica( Maria) da mettere le foto 



spero di essermi ricordata di tutto il mese di novembre e dicembre e stato molto produttivo e spero che sia per un 2015 tutto creativo.

4 commenti:

  1. Quante cose belle hai fatto! E io sono una delle fortunate destinatarie dei tuoi lavori, grazie ancora!!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Quante cose! Veramente originali e belle!

    RispondiElimina
  3. WAW!!! tutto bellissimo!! che idee carine :)

    RispondiElimina
  4. Le tue creazioni lo sai.. mi piacciono moltissimo!!!
    Io sono una delle fortunelle che ha ricevuto la scatolina con la sfera in plexiglass.. fantastica!!! E anche.. la borsina con l'infuso e un delizioso cucchiaino in ceramica!!!
    Grazie ancora!!!

    RispondiElimina

Dite pure la vostra

 
Nonna Betty Blog Design by Ipietoon