CHALLENGE#8 "BINGO"

Ecco cosa ho preparato per partecipare al challenge di Hobbyland Fantasia & Creatività


è stato divertente creare con tanti materiali in unica card 
io ho usato la prima fila orizzontale che comprendeva(paillettes,enamel dots e ribbon or twine)

ma presa dalla creazione della card ho usato anche la seconda fila orizzontale (distress,strass e fustelle)

e una terza fila verticale composta da(ribbon or twine, fustelle e cuciture)soddisfatta della mia card spero che piaccia anche a chi la riceverà.
A presto

2 commenti:

  1. troppo carina!!!
    grazie di aver giocato con noi a HF&C
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Dolcissima!!
    grazie di aver partecipato al challenge HF&C!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina

Dite pure la vostra

 
Nonna Betty Blog Design by Ipietoon